Ferentino, identificati gli autori dei furti nelle scuole
I carabineri di Ferentino, nel corso di un’attività info-investigativa, intrapresa a seguito dei recenti colpi messi a segno in diverse scuole della città, hanno denunciato un 31enne e un 55enne, entrambi del luogo, poiché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di furto aggravato.
L’indagine
Gli uomini dell’Arma, dopo una serrata e minuziosa attività, finalizzata ad acquisire elementi probatori che potessero far risaliere all’individuazione dei responsabili, hanno raccolto una serie di elementi di colpevolezza nei confronti dei due, identificandoli quali autori dei furti alla scuola primaria ‘Lolli Ghetti‘ di via Circonvallazione, all’ Istituto Professionale per Parrucchieri di via Antica Acropoli, alla scuola I° Circolo Comprensivo di via Circonvallazione. In tutte e tre le occasioni erano state asportate le monete contenute all’interno dei distributori automatici di bevande.
Il 31enne eil 55enne sono accusati anche di tentativi di furto in alcuni distributori automatici di bevande installati in via XX Settembre e all’Istituto Professionale per Parrucchieri.


