Anci Lazio, nel direttivo anche Luca D’Arpino e Serena Petricca
Si è riunito quest’oggi a Roma, in prima convocazione, il comitato regionale dell’Anci Lazio, nell’ambito del quale è stato eletto il direttivo con l’insediamento ufficiale del vicepresidente Luca D’Arpino di Ripi e della consigliera di Sora Serena Petricca, membro del comitato.
Gli interventi
“E’ stato un momento di grande condivisione –ha dichiarato Serena Petricca– alla presenza di tanti consiglieri e sindaci anche di altre realtà territoriali. Abbiamo eletto nell’ambito di questo comitato il consiglio direttivo e auguro buon lavoro a tutti gli eletti, nonché al nostro rappresentante locale Luca D’Arpino. Cercheremo di fare del nostro meglio, lavorando per il territorio, portando idee ed iniziative che potranno essere condivise con i nostri comuni di rappresentanza.”
Significativo il commento del vice presidente Anci Luca D’Arpino che ha affermato: “Si è concluso da poco l’incontro del comitato regionale Anci Lazio. Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto fortemente la posizione in merito alla mia elezione a vice presidente regionale. Il ruolo affidatomi è particolarmente prestigioso per la valorizzazione del territorio. Sono a disposizione di tutti i 91 comuni della provincia di Frosinone, ma anche del Lazio per qualsiasi intervento e necessità”.
“L’auspicio – ha concluso D’Arpino – è di collaborare attivamente con il neo presidente eletto, il sindaco di Monterotondo Riccardo Varone e portare un valore aggiunto al territorio. Colgo l’occasione per ringraziare il mio partito Forza Italia, l’intero coordinamento regionale con Gianluca Quadrini e Claudio Fazzone, il mio predecessore Salvatore De Meo e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di tutto ciò.”
