Ok al Piano turistico triennale 2019-2021. Il presidente Ciacciarelli si dice soddisfatto

“Oggi in Commissione Turismo, che presiedo in qualità di Presidente, abbiamo approvato il piano triennale del turismo del Lazio”. Così il Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, Pasquale Ciacciarelli.

L’intervento

“Sono particolarmente soddisfatto per l’approvazione di molti miei emendamenti al testo sul “Piano Turistico Triennale 2019/2021”. In particolare la valorizzazione di Fiuggi, seconda città del Lazio dopo Roma per posti letto, con la Ryder Cup del golf; l’incentivazione del turismo enogastronomico che valorizza la Val di Comino e le zone del Cesanese, poi incentivare il turismo della Regione promuovendo al massimo il sito ‘Visit Lazio’, con l’obiettivo di integrare l’offerta turistica locale in una visione più ampia.”

L’obiettivo

“Altro punto fondamentale – ha aggiunto Ciacciarelli – è quello di puntate sul ‘green tourism’ , il cosiddetto turismo verde che rispetta la natura. Il piano mira a far diventare le provincie del lazio mete turistiche organizzate. Con questo piano si raggiunge un altro grande obiettivo della commissione Turismo e dei commissari. Insieme stiamo svolgendo un grande lavoro per fare del Lazio un brand turistico che viva oltre la grande bellezza di Roma e che faccia vivere di turismo le splendide provincie”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione