Nuova sede dell’Asi, De Angelis lancia il video-invito su WhatsApp

Sarà inaugurata il  28 ottobre, alla presenza di Nicola Zingaretti,  la nuova sede del Consorzio Asi. Il taglio del nastro è previsto per le ore 18. Davvero particolare l’invito da parte del presidente Francesco De Angelis. L’annuncio dell’appuntamento è avvenuto attraverso un video lanciato su WhatsApp.

Una sfida vinta

De Angelis, a maggio del 2018, fresco di rielezione, aveva comunicato che il Consorzio avrebbe avuto una casa di proprietà: “Modernità, efficienza e funzionalità” gli obiettivi annunciati nel corso di una conferenza stampa. Evidenziando pure che l’acquisto avrebbe consentito all’Asi di risparmiare notevolmente, considerato che con le stesse somme pagate per l’affitto avrebbero consentito, a saldi invariati, di comprare a rate un edificio.

Lo stabile dove sorge la nuova sede è quello ex Inam di Viale Mazzini, per il quale il consorzio industriale ha acceso un mutuo per 1 milione 980 mila euro, cifra che comprende i lavori di ristrutturazione. Lunedì il taglio del nastro. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione