Parco degli Aurunci, scoppia la guerra per la poltrona

Parco dei Monti Aurunci, scoppia la guerra per la successione a Marco Delle Cese. Quella poltrona la reclamano un po’ tutti. ​A pretenderla con maggiore forza, non per se, ma per chi sta dalla sua parte, è il presidente del consiglio comunale di Cassino, Barbara Di Rollo.

Il retroscena

Lo scontro è iniziato subito dopo il rinnovo del Cda del Cosilam, ed è figlio dell’accordo trasversale messo in campo dal primo cittadino Enzo Salera (Pd) ​ e dal vice-coordinatore di FI, Gianluca Quadrini, finalizzato a costringere Mario Abbruzzese alla dimissioni; ​una strategia riuscita in parte perché in realtà Salera avrebbe preferito (anche se il nome non lo ha fatto in maniera ufficiale) Genesio Rocca.

Ma l’accordo sul presidente dell’Aspiin non si è trovato. E alla fine sulla poltrona del consorzio industriale del Lazio Meridionale si è seduto delle Cese. Stavolta, però, la Di Rollo pretende che si faccia a modo suo. E certamente, vista la sua caparbietà, non farà nessun passo indietro, lasciando l’intera maggioranza con un pugno di mosche in mano.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione