Infermiera rapinava i pazienti: dopo 9 anni va in carcere

È stata condannata a 3 anni di reclusione, oltre che a una multa di 500 euro, l’ex infermiera A.G., classe 1974, che, all’interno di una struttura sanitaria del luogo, aveva rapinato, in diversi momenti, alcuni pazienti ricoverati.

Ieri i carabinieri di Guarcino hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Frosinone, nei confronti della 45enne, già censita per rapina, furto, lesioni, guida senza patente e sotto influenza di sostanze alcoliche e stupefacenti.

I fatti risalgono al 2010

La donna, domiciliata da alcuni giorni presso il centro di recupero di Trivigliano, è stata riconosciuta colpevole del reato di rapina aggravata e continuata, commesso a Veroli nei giorni 2, 8 e 14 maggio 2010 quando, in qualità di infermiera presso una struttura sanitaria del posto, si era resa responsabile del reato a danno di alcuni pazienti ricoverati.

L’arrestata, condannata a 3 anni di reclusione e a 500 euro di multa, è stata rinchiusa nel carcere romano di Rebibbia.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione