Buschini e il sottosegretario Manzella in campo per l’iniziativa #ScelgoilPD

Con il sottosegretario Gian Paolo Manzella abbiamo incontrato le sezioni di Pofi e Ceccano nell’ambito dell’iniziativa #ScelgoilPD. Un’occasione per dare una mano nella campagna di tesseramento e discutere insieme delle prossime sfide per il territorio. Grazie ai militanti per l’accoglienza e l’entusiasmo. Sono loro la forza dietro la nostra azione”. Lo dichiara  il consigliere regionale e membro della direzione nazionale PD, Mauro Buschini.

L’iniziativa

Anche il Partito Democratico della provincia di Frosinone sta, infatti, promuovendo una serie di iniziative su tutto il territorio provinciale. I cittadini potranno raccontare la loro idea per cambiare l’Italia, dando un eventuale contributo anche tesserandosi.

 

I temi

“Una mobilitazione generale – spiegano i Dem – per incontrare e ascoltare le persone, discutere dei dieci punti programmatici su cui il partito nazionale ha posto l’accento e le basi del nuovo governo. Il modo migliore di fare politica è quello nelle piazze e nelle strade, attraverso un contatto diretto con i cittadini, per ascoltare le loro proposte e le loro osservazioni ma anche per spiegare gli obiettivi del PD per un’Italia più verde, più giusta e più competitiva: più equità, più investimenti sostenibili, più crescita, più politiche per la famiglia, lotta all’evasione fiscale e la grande sfida del rilancio dell’occupazione”.

L’obiettivo

“In questo momento – aggiungono – è necessario mandare un segnale chiaro al Paese e a chi guarda al PD come mezzo e strumento importante di tenuta democratica e solidarietà umana verso i fenomeni e le grandi emergenze che si sono manifestate e che condizioneranno pesantemente le nuove generazioni. Il PD è pronto a questa sfida, per rimettere l’Italia sui binari di una crescita sostenibile, a misura d’uomo. Tutte le energie migliori in campo per ricostruire ‘la comunità democratica’ per fronteggiare e combattere le destre: territorio per territorio, comune per comune.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione