Anagni: fanno spesa con i buoni pasto rubati in un’azienda

Il furto lo avevano messo a segno nel maggio scorso, ai danni di un’azienda situata nella zona industriale di Anagni. Dopo una serie di verifiche e accertameni, ieri i carabinieri della città dei papi hanno individuato e denunciato tre persone con l’accusa di ricettazione.

Le indagini

Proficua l’attività investigativa dei carabinieri che, dallo scorso maggio, quando era stato messo a segno un furto di buoni pasto per un valore complessivo di 3.510 euro, ai danni di un’attività di Anagni, hanno avviato una serie di accertamenti e indagini per risalire ai responsabili.

Nella giornata di ieri, infatti, hanno denunciato per ricettazione un 51enne, un sessantenne e un sessantunenne, tutti residenti nella periferia romana, che si sono traditi: con parte dei buoni pasto rubati, infatti, hanno fatto spesa di generi alimentari in un supermercato di Labico e, subito dopo, sono stati scoperti e denunciati.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione