San Giorgio, maxi-rissa per motivi sentimentali: 6 denunciati

Le accuse sono di rissa aggravata, danneggiamento e lesioni personali in concorso. I motivi per cui è scaturito il violento alterco sarebbero da ricercare nella sfera sentimentale di uno dei coinvolti e dell’ex moglie di un altro dei sei: tutti denunciati.

I fatti

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della stazione di San Giorgio a Liri, insieme ai colleghi di San Giovanni Incarico e a quelli del Norm di Pontecorvo, sono intervenuti a San Giorgio a Liri, su segnalazione della Centrale operativa, per sedare una rissa.

Giunti sul posto, i militari hanno identificato i soggetti coinvolti nella rissa che, a quanto pare, sarebbe scaturita a causa di motivi sentimentali tra il 22enne e l’ex moglie di uno di loro.

I denunciati

Sei le persone coinvolte nella rissa: B.A., 22enne di Piedimonte San Germano e già censito per reati contro la persona; L.G., 37enne di San Giorgio a Liri, già censito per reati contro la persona e il patrimonio; L.P., 34enne di San Giorgio a Liri, con le stesse pendenze del precedente; L.C.C., 24enne di San Giorgio a Liri, già censita per reati contro il patrimonio; L.D., 22enne di San Giorgio a Liri, già censito per reati contro la persona e, infine, L.P., 40enne di San Giorgio a Liri, già censito per reati contro la persona e il patrimonio.

Le conseguenze

Nel corso della rissa, il ventiduenne di Piedimonte ha riportato diverse ferite medicate dall’ospedale civile di Cassino e dimesso con sette giorni di prognosi: i medici hanno riscontrato una ferita del labbro inferiore, una contusione al cranio e al volto con l’interessamento dell’incisivo sinistro.

Al ventiduenne, B.A., è stato anche notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni nel territorio di San Giorgio a Liri.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione