Anagni, guasto all’impianto idrico. Il sindaco ordina la chiusura delle scuole

A causa della rottura dell’impianto ACEA Ato2 è assente il flusso idrico nel territorio comunale di Anagni. Non potendo conoscere l’orario di ripristino della fornitura idrica il sindaco Daniele Natalia ha emanato apposita ordinanza per la sospensione delle attività didattiche nelle scuole cittadine di ogni ordine e grado operanti sul territorio comunale di Anagni, eccetto i Plessi di Prato, San Bartolomeo, Pantanello, Tufano e Finocchieto per la giornata di mercoledì 18 settembre.

 

daniele natalia sindaco di anagni
Il sindaco di Anagni Daniele Natalia

L’intervento

“Questa notte – evidenzia Natalia – si è verificato un guasto importante all’impianto Acea. Anche la città di Anagni potrebbe quindi avere problemi per l’approvvigionamento di acqua nelle prossime ore. Già se ne stanno riscontrando in più zone della città.  Gli operai Acea – evidenzia il primo cittadino – sono a lavoro da questa notte per risolvere la situazione.  Il nostro primo pensiero è andato alle scuole ed insieme al consigliere Ambrosetti abbiamo subito verificato lo stato degli istituti cittadini in merito alla questione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione