Frosinone, tagli ai servizi sociali. Palladino: non possono essere i deboli a pagare

“Raccogliamo il grido di dolore e preoccupazione di molte famiglie che si sono rivolte a noi, preoccupate dei continui tagli ai servizi sociali, su tutti l’assistenza domiciliare, un atto gravissimo che si ripercuoterà in maniera pesante su cittadini e famiglie, che si trovano in condizioni di forte disagio e che, mai come in questo momento, avrebbero ancora maggiore necessità del sostegno delle Istituzioni”.

Così in una nota il Segretario del Circolo PD di Frosinone, Andrea Palladino che continua, “è mai possibile che in questa fase così delicata non si possa trovare un’alternativa per risparmiare fondi e salvaguardare il sostegno ai minori e agli anziani oltre che all’assistenza domiciliare?”.

“Non possono essere le fasce più deboli della popolazione a pagare le inefficienze di questa amministrazione. E’ necessario sostenere una ripartenza che coinvolga tutti e non escluda nessuno, perché nessuno deve essere lasciato indietro. Le scellerate scelte di questa amministrazione penalizzano chi sta pagando in misura maggiore gli effetti di questa emergenza sanitaria. Il gioco dei rimpalli di responsabilità è un ulteriore affronto verso chi poteva contare su un sostegno concreto da parte del comune che oggi gli viene negato. Una pagina davvero buia per la città di Frosinone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione