Frosinone, proseguono le attività dei centri anziani

Proseguono le tante attività dei centri anziani di Frosinone, promosse dall’amministrazione Ottaviani mediante l’assessorato ai servizi sociali coordinato da Massimiliano Tagliaferri,  volte a diffondere i  valori dell’aggregazione e della coesione sociale con tante occasioni di confronto, di dialogo, di partecipazione.

Gli appuntamenti

In particolare, dopo l’incontro incentrato su temi economici (arretrati, cartelle di pagamento…) ospitato dal centro anziani “Karol Woytjla” di via Cavoni, mercoledì 25 settembre alle 16, presso il centro di via Portogallo, farà tappa la campagna di sensibilizzazione sulle patologie respiratorie, dedicata agli over 65, alla presenza di un medico specializzato. Per informazioni, è possibile contattare il numero 0775 2656271 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica anzianifrosinone@libero.it.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione