Forza Italia riunisce i vertici. Quadrini: via alla ricostruzione

Forza Italia riparte da piazza San Lorenzo in Lucina. È lì, nella sede del partito del Cavaliere, che nei giorni scorsi numerosi esponenti azzurri si sono riuniti: con l’onorevole Antonio Tajani c’erano i senatori Gasparri e Battistoni, il presidente degli enti locali Marcello Fiori, il deputato Alessandro Battilocchio e il vicecoordinatore del Lazio, Gianluca Quadrini.

Proprio Quadrini, impegnato in prima linea nella ricostruzione del partito anche in provincia di Frosinone, ha sottolineato come questa sia “una fase cruciale in cui si deve lavorare tutti insieme per ricostruire il nostro partito. Forza Italia sta seguendo da tempo un percorso di rinnovamento importante per svolgere nel migliore dei modi questo ruolo”.

 

forza italia roma il corriere della provincia
Un momento dell’incontro nella sede romana di Forza Italia

 

“Tale percorso deve andare avanti, e io lo sostengo con convinzione, ma credo, sono convinto della necessità di fare qualcosa di più. La nostra deve essere una politica del fare contrapposta a quella delle chiacchiere”.

“La casa di tutti”

“Forza Italia è la casa di tutti – ha proseguito Quadrini – di coloro che hanno contribuito a fondarla, di coloro che si sono spesi per farla crescere, di quelli che vi hanno aderito o decideranno, spero, di aderirvi nel prossimo futuro”.

“Sono mesi che ci confrontiamo continuamente con gli amministratori, gli imprenditori, le associazioni e con i giovani per capire al meglio le proprie esigenze. Tante finora sono le adesioni e le riconferme nel partito. Stiamo crescendo – ha concluso – e siamo sulla strada giusta”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione