Vertenza Biomedica Foscama, interviene Pompeo

“Non posso non esprimere disappunto per la mancata conclusione positiva della vertenza Biomedica Foscama. Siamo dalla parte dei lavoratori e siamo pronti a sostenere tutte le azioni che le sigle sindacali vorranno mettere in campo.”. Lo dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo.

L’iniziativa

Mi sono confrontato con le sigle sindacali che stanno organizzando il presidio davanti allo stabilimento – aggiunge –  ribadendo che siamo a disposizione per qualunque iniziativa utile alla salvaguardia dei livelli occupazionali”.

L’appello

“Infine, ci tengo a manifestare solidarietà e vicinanza ai lavoratori e alle loro famiglie – conclude il Presidente Pompeo – C’è bisogno del contributo di tutte le istituzioni locali  per non subire un ennesimo impoverimento del nostro tessuto industriale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione