Lavori sulla strada Asi di Anagni, plauso di Pigliacelli: ora nuova fase di crescita

“L’avvio dei lavori per la sistemazione della strada industriale di Anagni è un’ottima notizia per tutte le aziende dell’area Anagni-Frosinone e per l’intera Ciociaria”. Così il Presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Marcello Pigliacelli, commenta la consegna dei lavori di questa mattina, per il rifacimento del principale asse di collegamento autostradale utilizzato dalle imprese delle aree industriali di Anagni e Frosinone.

L’analisi

“Con questo intervento si risolve un annoso problema di viabilità, che per anni ha penalizzato la vitalità delle aziende e reso faticosi gli spostamenti degli autotrasportatori, nuocendo, di fatto, allo sviluppo del territorio. Determinante è stato il lavoro svolto dal Presidente del Consorzio Asi, Francesco De Angelis, al quale rivolgo un ringraziamento e l’apprezzamento per essere riuscito, in meno di 12 mesi dalla richiesta di finanziamento, a dare il via ai lavori. Ha dimostrato che il suo è un impegno fattivo nei confronti del territorio”.

Sguardo al futuro

“Va poi riconosciuto – conclude Pigliacelli – il contributo alla realizzazione del progetto da parte del professor Gino Scaccia, eccellente tramite con il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture.  Ora attendiamo solo di inaugurare la strada rimessa a nuovo nei tempi previsti, ma soprattutto attendiamo di inaugurare una nuova fase di crescita per questa parte del nostro territorio”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione