Regione, Ciacciarelli lascia il gruppo di FI e va al misto

“In linea con la decisione maturata tempo fa, e coerentemente con il nuovo percorso intrapreso, lascio il gruppo regionale di Forza Italia per passare al misto come espressione di ‘Cambiamo!’, il movimento di Toti al quale ho voluto aderire con convinzione nelle scorse settimane.

L’impegno con ‘Cambiamo’

Continuerò le mie battaglie per la sanità, l’ambiente ed il lavoro con ancora più entusiasmo e spirito di sacrificio di prima, nel pieno rispetto degli elettori che un anno fa hanno riposto la loro fiducia in me, eleggendomi loro rappresentante in Consiglio Regionale con oltre 10.000 preferenze. Ho già spiegato le motivazioni che mi hanno portato a lasciare Forza Italia, che sono state condivise dagli amministratori a me vicini. Il neo progetto sta reclutando sempre più neofiti, mossi dalla voglia di cambiare davvero, puntando su merito e consenso. Quello di oggi è un passaggio burocratico che sancisce definitivamente la mia collocazione in questo nuovo contenitore politico liberale. Forte del sostegno di tanti amministratori e simpatizzanti vado avanti con le mie battaglie, sempre al servizio dei cittadini.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione