Maltrattamenti continui sulla moglie: allontanato da casa

Non può più mettere piede in casa. Un sessantaduenne di Alatri è stato allontanato, ieri, dall’abitazione di famiglia dai carabinieri del Norm che hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dal Gip del tribunale di Frosinone.

I precedenti

L’uomo, già censito per lesioni e maltrattamenti in famiglia, lo scorso 28 agosto veniva denunciato in stato di libertà per lesioni” e maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie convivente. La donna, infatti, era stata costretta a fare ricorso alle cure sanitarie.

Il sessantaduenne, però, già il 24 febbraio 2018 era stato sottoposto alla medesima misura cautelare, perché una settimana prima aveva commesso gli stessi reati nei confronti della consorte. In considerazione della reiterazione nella condotta delittuosa, l’Autorità giudiziaria ha ritenuto opportuno applicare nuovamente la misura nei confronti dell’uomo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione