Gli notificano una denuncia: minaccia e ferisce carabinieri

Erano andati a casa sua per notificargli atti relativi a una denuncia per guida sotto effetto di droga: lui, per tutta risposta prima ha rivolto loro minacce e frasi ingiuriose. Poi si è addirittura scagliato contro i militari, afferrandone uno per un braccio e strattonandolo tanto da provocargli delle ferite.

Dalla denuncia all’arresto

I carabinieri hanno tentato di fermarlo ma lui, dopo averli spintonati, ha tentato la fuga. Fortunatamente i militari sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo: attualmente si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per il rito direttissimo.

Si tratta di un 43enne di Sant’Andrea Del Garigliano, per il quale sono scattate le manette ad opera dei carabinieri della stazione di Sant’Apollinare: le accuse sono di resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali.

In particolare, l’uomo era stato precedentemente denunciato perché, mentre era alla guida di un’auto, aveva accusato un malore dovuto all’assunzione di eroina. I carabinieri lo avevano raggiunto a casa per notificargli quest’atto ma la sua reazione è stata oltremodo violenta.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione