La minaccia, si fa consegnare il portafogli e fugge: denunciato per rapina

Avvicina una trentaduenne di Sora e, minacciandola, si fa consegnare il portafogli. Poi fugge ma viene identificato e rintracciato dai carabinieri che lo denunciano per rapina.

È accaduto ieri pomeriggio a Frosinone quando i militari della stazione, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà per rapina, un trentanovenne residente nel capoluogo, già censito per reati in materia di stupefacenti e già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale.

Ieri mattina l’uomo ha avvicinato una ragazza residente a Sora e, dietro minacce verbali, si è fatto consegnare il portafogli contenente denaro contante. Poi si è dato alla fuga nelle vie limitrofe. I carabinieri, acquisite le necessarie informazioni e la descrizione sommaria del trentanovenne, sono riusciti a identificarlo e denunciarlo. Sarà anche proposto per l’applicazione della sorveglianza speciale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione