Rocchino si è perso, si cerca il proprietario o chi lo adotti

Durante la scorsa notte, tra il 15 e il 16 agosto, un cittadino, con una telefonata al 113, ha avvertito la polizia di aver rinvenuto vicino piazzale De Matthaeis, a Frosinone, un cane di piccola taglia a pelo lungo.
Gli agenti della Squadra Volante della Questura si sono recati sul posto e hanno preso a bordo il cagnolino che l’equipaggio ha subito ribattezzato con il nome di Rocchino, in onore di San Rocco, festeggiato proprio il 16 agosto.

Questa mattina sono state avviate le procedure presso il Centro Veterinario della Asl di Frosinone per verificare sul cagnolino la presenza di un eventuale microchip che accerti se ci sia o meno un proprietario.
Se nessuno dovesse reclamarlo, “Rocchino” sarà affidato al canile municipale e diverrà immediatamenteadottabile.

Un triste Ferragosto per il cagnolino, salvato dalla polizia, che ora dovrà essere salvato dai ciociari: è importante far girare la notizia per cercare il proprietario e, in caso negativo, cercare comunque un nuovo padroncino per l’adorabile pelosetto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione