Cambiamo, Enzo Altobelli segue Ciacciarelli nel movimento di Toti

“Ho deciso di aderire con convinzione al movimento “Cambiamo” del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, seguendo, pertanto, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, mio punto di riferimento politico in provincia di Frosinone”. Così, in una nota, Enzo Altobelli, Cambiamo.

L’analisi

“Da tempo che a Forza Italia chiedevamo un rinnovamento vero, nei volti e nei contenuti, ma non c’e mai stato. È ora di cambiare e metterci tutti a lavoro per strutturare sul territorio i vari circoli del neo movimento”.

Sguardo al futuro

“Si tratta di un contenitore nuovo, una casa per i moderati italiani di centrodestra che, finalmente, troveranno un partito che darà voce alle loro istanze. Con entusiasmo, e convinzione politica, sono orgoglioso di seguire il consigliere regionale Ciacciarelli, persona che stimo, sempre disponibile, e, soprattutto concreta nel dare risposte al territorio. Da persone come lui passa il rinnovamento per scrivere, insieme, una nuova pagina.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione