Evade dai domiciliari e tenta di rapinare un bar: finisce in carcere

Tenta di rapinare un bar in Corso della Repubblica, nella parte alta di Frosinone: il titolare lo sorprende e lui cerca di fuggire con la refurtiva. Ne segue una colluttazione con il proprietario dell’Eletti Music bar, al termine della quale il malvivente riesce a dileguarsi.

Il titolare dell’esercizio commerciale – i fatti risalgono allo scorso 20 agosto – chiama i carabinieri che subito avviano le indagini e riescono a risalire al colpevole.

Cerca di nascondersi ma viene rintracciato

Si tratta di un trentenne di Frosinone, celibe, disoccupato, pregiudicato e già sottoposto agli arresti domiciliari. Aveva cercato di nascondersi ma è stato rintracciato in viale Mazzini.

Una successiva perquisizione domiciliare e il riconoscimento fotografico da parte della vittima, hanno permesso di ottenere nei suoi confronti concordanti indizi di colpevolezza ed a denunciarlo quindi per il reato di rapina.

Visitato all’ospedale di Frosinone, gli sono state riscontrate ferite sulla gamba destra ed è stato giudicato guaribile in 5 giorni. Dopo le formalità di rito, il trentenne è stato portato in carcere a Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione