Evade dai domiciliari e tenta di rapinare un bar: finisce in carcere
Tenta di rapinare un bar in Corso della Repubblica, nella parte alta di Frosinone: il titolare lo sorprende e lui cerca di fuggire con la refurtiva. Ne segue una colluttazione con il proprietario dell’Eletti Music bar, al termine della quale il malvivente riesce a dileguarsi.
Il titolare dell’esercizio commerciale – i fatti risalgono allo scorso 20 agosto – chiama i carabinieri che subito avviano le indagini e riescono a risalire al colpevole.
Cerca di nascondersi ma viene rintracciato
Si tratta di un trentenne di Frosinone, celibe, disoccupato, pregiudicato e già sottoposto agli arresti domiciliari. Aveva cercato di nascondersi ma è stato rintracciato in viale Mazzini.
Una successiva perquisizione domiciliare e il riconoscimento fotografico da parte della vittima, hanno permesso di ottenere nei suoi confronti concordanti indizi di colpevolezza ed a denunciarlo quindi per il reato di rapina.
Visitato all’ospedale di Frosinone, gli sono state riscontrate ferite sulla gamba destra ed è stato giudicato guaribile in 5 giorni. Dopo le formalità di rito, il trentenne è stato portato in carcere a Frosinone.


