Pullman a fuoco sull’A1: paura e code tra Anagni e Colleferro

Attimi di panico e traffico in tilt, questa mattina intorno alle 7, sul tratto ciociaro dell’A1 tra Anagni e Colleferro: un pullman ha preso fuoco nella corsia nord.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme: fortunatamente sono rimasti illesi tutti i passeggeri, che sono stati trasferiti su un bus sostitutivo.

 

pullman fiamme A1 il corriere della provincia
La carcassa del pullman andato a fuoco

 

Ore di fila in direzione Roma

Le operazioni di spegnimento, rimozione del mezzo e ripristino del manto stradale, danneggiato dalle fiamme e dalla fuoriuscita di gasolio sulla carreggiata, sono durate alcune ore: 4 i chilometri di coda che si sono registrati.

I percorsi alternativi

Autostrade per l’Italia ha diramato percorsi alternativi: per gli utenti cha da Napoli sono diretti verso Roma, uscita obbligatoria ad Anagni, proseguire lungo la SS6 Casilina in direzione Roma con rientro in autostrada a Colleferro.

Sul luogo, oltre ai vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Fiano Romano.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione