Unione dei Comuni: aderisce Arnara. Soddisfatto Turriziani

L’Unione dei Comuni raccoglie nuovi consensi. Dopo l’adesione del Comune di Frosinone e quello di Supino, infatti, anche la Giunta comunale di Arnara con delibera n. 63 del 31 luglio scorso ha dichiarato che il Comune intende aderire all’Unione dei Comuni e di partecipare al processo per la costituzione dell’Unione stessa.

Le dichiarazioni del presidente Turriziani

“Ringraziamo il sindaco Massimo Fiori e la giunta comunale per l’apprezzamento mostrato nei confronti del progetto – dichiara il presidente di Unindustria, Frosinone Giovanni Turriziani – ci fa estremamente piacere che il Comune di Arnara, anche se non inserito inizialmente nel progetto, ha valutato positivamente l’Unione dei Comuni, dando la propria adesione”.

Auspichiamo che, come ha fatto Arnara, anche altri Comuni contermini a quelli coinvolti nella progettualità possano manifestare il loro interesse per questa area vasta, affinché tutti possano trarne beneficio. Ora aspettiamo la risposta definitiva da parte degli altri Comuni inseriti nel piano, affinché il quadro possa essere completato entro il mese di settembre e partire così spediti con il progetto”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione