Morolo, una notte di balli e musica con tamburelli, fisarmoniche e gli Officina Zoè

La cultura, la tradizione, la musica, il ballo e l’allegria, saranno il cuore di una magnifica serata. La notte, poi, si chiuderà in bellezza, con l’energia del ritmo incalzante suonato dagli Officina Zoè!.  L’appuntamento è per domenica 11 agosto 2019, dalle ore 20:30, in piazza Ernesto Biondi a Morolo.

Una storia che viene da lontano

Dall’Unione di storici amici, nel 2009  è nata L’associazione culturale, ricreativa e sportiva ‘Vincenzo Alteri’, che ha rimesso in atto lo storico gruppo Folk “Chigli de Mbrolo”! Gruppo che, dalle piazze del suo piccolo paese Morolo,  ha varcato quelle della Ciociaria, sino a far conoscere la propria musica popolare e la propria tradizione nel resto d’Italia ed Europa, raggiungendo ottimi traguardi e soddisfazioni! Ora i ragazzi, giunti al loro decimo anno di attività, vogliono farvi rivivere queste forti emozioni in un’unica e sorprendente serata.

 

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione