Sora: eletti i membri del Consiglio Direttivo al Comprensorio 8

Con una massiccia partecipazione di cittadini che hanno votato, ben 513 residenti, sono stati eletti ieri, a Sora, i membri del Consiglio Direttivo del Comprensorio numero 8 di Sora.

Questi i voti riportati dai candidati: Di Prospero Claudia 181; Lombardi Salvatore 169; Gemmiti Monica 142; Porretta Sara 105; Colucci Bruno 77; Degni Roberta 74; Martini Mauro 55; De Feo Marco 55; Lombardi Tiziano 54; Saviozzi Enrico 45; Palma Marco 37; D’Andria Alfonso 4.

Il sindaco Roberto De Donatis e la consigliera delegata Simona Castagna hanno sottolineato come “con l’elezione del quarto consiglio direttivo, quello del comprensorio n. 8 il laboratorio di democrazia partecipativa che questa amministrazione ha fortemente voluto e che con determinazione si è implementato, si consolida come una splendida realtà della vita cittadina”.

 

de donatis castagna sora il corriere della provincia
Il sindaco Roberto De Donatis e la consigliera Simona Castagna

 

La risposta positiva della città

“Quando lo scetticismo prevaleva intorno ai comitati – hanno continuato sindaco e consigliera – quest’Amministrazione ha deciso di portare avanti con lungimiranza il prezioso strumento di confronto. La massiccia partecipazione con oltre cinquecento votanti ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare per il futuro. Adesso toccherà ai componenti del Consiglio Direttivo operare al meglio con spirito di servizio per la città trovando una sintesi che sia capace di coniugare necessità con fattibilità e sostenibilità delle eventuali proposte. Ai neo eletti i nostri migliori auguri”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione