Illuminazione Fca, Pompeo: programma di interventi condiviso di Provincia e Asi

“La notizia dell’imminente avvio dei lavori per l’impianto di illuminazione sull’area industriale dello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano non può che essere motivo di soddisfazione per la Provincia che, attraverso l’azione congiunta con gli altri enti interessati, ha lavorato per la conclusione positiva di un lungo ma proficuo percorso di collaborazione”.

Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, in merito alle problematiche di illuminazione degli spazi adiacenti allo stabilimento automobilistico di Piedimonte San Germano, che erano state oggetto di diversi tavoli tecnici con il Consorzio Asi e che, dopo numerosi passaggi burocratici, stanno finalmente arrivando a soluzione.

L’intervento di Pompeo

“In qualità di ente coordinatore di un gruppo di lavoro che si è occupato delle diverse progettualità relative all’area industriale in cui insiste l’impianto Fca, – ha continuato Pompeo – al quale hanno preso parte anche i Comuni di Cassino, Piedimonte San Germano, Villa Santa Lucia, oltre a Cosilam e Asi, abbiamo redatto un programma di interventi di miglioria stradale e della pubblica illuminazione, sottoposti all’attenzione della Regione Lazio, che li ha avallati attraverso il rifinanziamento della legge 46″.

 

pompeo il corriere della provincia natale auguri ciociaria frosinone
Il presidente della Provincia Antonio Pompeo

 

“Un chiaro esempio di come l’opera di concertazione tra gli enti e un lavoro di impegno condiviso e attenzionato da parte di tutti i soggetti coinvolti non possa che condurre a un esito positivo. Ma anche – ha concluso il presidente – la dimostrazione dell’importanza delle funzioni svolte dalla Provincia, nel ruolo di congiunzione e raccordo tra le esigenze delle realtà locali e gli organi superiori, per fornire risposte certe, servizi essenziali e soluzioni fattive all’intero territorio della provincia di Frosinone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione