A San Donato Val di Comino c’è il festival ‘Via di Banda’

Il 26, 27 e 28 Luglio 2019 a San Donato Val di Comino  appuntamento con il Festival delle Bande Marcianti e Arti di Strada ‘Via di Banda’. Un progetto unico nel suo genere, dedicato alle bande marcianti e agli artisti di strada. A sostenere la kermesse la Banca Popolare del Cassinate. 

Un tuffo nel divertimento

Tre giorni per un grande spettacolo a cielo aperto, che animerà strade e piazze di uno dei borghi più belli della Val di Comino. Un paese che si trasformerà in un grande palco, in una straordinaria festa della musica che toccherà ogni vicolo e ogni quartiere, con spettacoli dinamici, allegri, sorprendenti. Protagonisti di questo grande festival saranno 18 bande marcianti e 300 artisti e buskers.

Non solo musica

Oltre alla musica, spazio anche alla pittura, al teatro, alla fotografia, allo street food, in un gioco di luci suoni e colori che sapranno regalare ai visitatori un’esperienza indimenticabile. Ospite d’onore della manifestazione, sarà, il 27 luglio, il grande disegnatore fumettista Sergio Staino, al quale verrà conferito il premio Fanfaron, importante novità di questa edizione 2019.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione