Usano l’auto come ariete per ripulire la Coop di Anagni

Tentato furto nella notte nel supermercato Coop di Anagni. Intorno alle 3 di notte cinque persone hanno cercato di penetrare all’interno dell’attività commerciale usando un’autovettura come ariete.

Caccia alla gang

I cinque, una volta all’interno, hanno tentato di sradicare la cassa.  Ma solo grazie al tempestivo intervento del Nucleo Radiomobile il colpo non è andato a segno:  i banditi sono fuggiti a bordo di una Jeep, di una Fiat 500X e di un furgone. La cassa, invece, è stata abbandonata a terra.

 

Rocambolesco inseguimento

Il responsabile del punto vendita ha affermato che la cassa conteneva circa 15mila euro. Ne è scaturito un  inseguimento che ha portato i malviventi ad abbandonare i mezzi e dileguarsi nelle campagne circostanti. Durante l’inseguimento l’auto radio dei carabinieri ha riportato lievi danni sulla fiancata destra, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Le auto e il furgone sono risultate provento di furto a Guidonia e Castel Gandolfo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione