Veroli: in consegna le bollette della Tari. Ecco le scadenze

Il Comune di Veroli informa tutti i contribuenti che per l’anno 2019 le scadenze del pagamento della Tari (la tassa sui rifiuti) sono le seguenti: 31 luglio (rata unica soluzione o prima rata); 30 settembre (seconda rata); 30 novembre (terza rata) e 31 gennaio per la quarta e ultima rata.

Sono, pertanto, in consegna a tutti i contribuenti – famiglie ed imprese – gli avvisi di pagamento del tributo Tari, che la ditta incaricata recapiterà nei prossimi giorni.

L’assessore: si può pagare entro 15 giorni dal ricevimento dell’avviso

“Qualora si dovesse verificare un ritardo nella consegna degli avvisi di pagamento – informa l’assessore al Bilancio, Assunta Parente – i contribuenti possono stare tranquilli perché saranno considerati regolari i pagamenti effettuati entro 15 giorni dal ricevimento dell’avviso di pagamento relativamente alla scadenza dell’unica o prima rata fissata al prossimo 31 luglio 2019″.

 

Il Comune di Veroli

 

Al riguardo, l’Ufficio Tributi comunale, in orario di servizio settimanale, fornirà ogni delucidazione e supporto ai contribuenti in merito alle scadenze.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione