Provincia, domani un convegno su progettualità e fondo rotativo

È in programma per domani, a partire dalle ore 9, nel Salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone, il convegno formativo dal titolo ‘La centralità del progetto. Linee di finanziamento’.

L’evento è organizzato dalla Provincia di Frosinone, in collaborazione con l’Accademia della Pubblica Amministrazione, Cassa Depositi e Prestiti, la Gazzetta Amministrativa, Inarcassa, gli Ordini degli ingegneri e degli architetti e il Collegio dei geometri.

Il convegno si propone di fornire elementi utili per approfondire un tema molto importante come quello relativo alla progettazione, al fondo rotativo e all’equo compenso ed è riconosciuto come evento formativo per l’Ordine degli ingegneri, architetti e geometri.

I relatori

Dopo i saluti istituzionali del presidente della Provincia Antonio Pompeo, del segretario generale Fabio Martino Battista, del presidente dell’ordine degli ingegneri Mauro Annarelli e del presidente dell’Ordine degli Architetti Paolo Vecchio, spazio ai relatori: il professor Enrico Michetti della Gazzetta amministrativa, l’avvocato Francesco Caputo, il dottor Antonio Mancini di Cassa Depositi e Prestiti, l’ingegner Egidio Comodo, presidente della Fondazione Inarcassa.

 

antonio pompeo presidente provincia frosinone ciociaria
Il presidente della Provincia Antonio Pompeo

 

“Ancora un evento formativo di qualità e attualità – ha spiegato il presidente della Provincia Antonio Pompeo – un momento di confronto su un tema fondamentale per l’attività degli enti locali e del mondo delle professioni. La Provincia svolge un ruolo centrale anche su questo fondamentale aspetto”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione