Terrore alla processione: le vittime denunciano il venticinquenne

Oltre all’arresto, scattato sabato sera quando, a bordo di un’auto rubata e senza patente,ÈÈ si è lanciato contro i fedeli che erano in processione per Santa Barbara, il venticinquenne di Vico nel Lazio è stato anche denunciato a piede libero per lesioni personali colpose.

Tre le persone investite

Le tre donne, infatti, investite dal giovane, che è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito per legge e non si è fermato all’alt della polizia locale, hanno sporto querela nei suoi confronti.

Si tratta di una 49enne, una 44enne e una 80enne del luogo, che sono state trasportate in codice giallo all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone e al San Benedetto di Alatri dove, dopo essere state sottoposte alle cure del caso, sono state giudicate guaribili in 20 giorni le prime due e in cinque la terza.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione