Ferentino: lavori di manutenzione in via Miravalle

Sicurezza stradale e manutenzione delle periferie: l’amministrazione del sindaco Antonio Pompeo continua la sua opera di rifacimento delle arterie comunali.

Dopo aver definito gli interventi su via Quarto, via Mola di Mezzo e via Monte di Noe, ora rivolge la sua attenzione alla località Porciano, in particolare a Via Miravalle. Dal momento che i sopralluoghi dei tecnici comunali hanno evidenziato la necessità di alcuni lavori, nei prossimi giorni si agirà per rendere il tratto stradale sicuro da percorrere.

Gli interventi in programma

La strada di collegamento della popolosa località verrà completamente risistemata, con nuovo asfalto, nuova segnaletica e soprattutto con l’istallazione di barriere laterali, proprio questo il punto qualificante dei lavori che permetteranno di  garantire quella sicurezza che è una delle priorità dell’amministrazione in carica.

Pompeo: periferie sotto la lente

“L’attenzione alla sicurezza e alla manutenzione del territorio sono costanti da parte dell’amministrazione – ha spiegato il sindaco Antonio Pompeo – in questo avvio d’estate già abbiamo definito tutta una serie di progetti per le periferie, che oltre a garantire maggiore sicurezza alla circolazione, servono anche al decoro della nostra città”.

 

antonio pompeo sindaco ferentino
Il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo

 

“Ci stiamo rivolgendo alle periferie, dopo avere svolto tutta una serie di interventi di miglioramento al centro. Vogliamo che questi obiettivi siano omogenei su tutto il territorio comunale e i lavori programmati lo dimostrano”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione