Provincia, lavori sulla Sp 150 ‘Giuliano di Roma-Villa Santo Stefano’

La Provincia di Frosinone interviene sulla Sp 150 ‘Giuliano di Roma – Villa S. Stefano’. Sono in corso in questi giorni, infatti, i lavori di messa in sicurezza della strada, in particolare attraverso la sostituzione delle barriere laterali in diversi tratti dove necessitavano di essere cambiati.

L’impegno di Pompeo e Caperna

“Migliorare la viabilità e la sicurezza delle strade è impegno prioritario – hanno spiegato il Presidente Antonio Pompeo e il consigliere delegato Germano Caperna –  Il rilancio della nostra provincia passa anche da un risanamento della rete viaria e da un sistema di infrastrutture efficiente e moderno”.

 

LAVORI SULLA SP 150 “GIULIANO DI ROMA – VILLA S. STEFANO”

 

Si lavora per la sicurezza

Continua, dunque, l’azione della Provincia di Frosinone nella messa in sicurezza delle strade di competenza, per migliorare la circolazione e garantire le condizioni migliori per gli automobilisti che quotidianamente le percorrono.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione