Rotary Fiuggi: serata evento per festeggiare i 45 anni

Non un semplice compleanno. Neanche soltanto un prestigioso traguardo. Piuttosto un insieme di momenti importanti, scanditi da un fil rouge chiamato ‘Life Story’.

Questo e molto altro hanno vissuto i soci del Rotary Club Fiuggi nel magnifico appuntamento che si è svolto, lo scorso venerdì 7 giugno, alla Fonte Bonifacio VIII della città termale.

 

Roatry fiuggi il corriere della provincia
Il concerto per il 45° compleanno del Rotary Club Fiuggi

 

Tre su tutte le occasioni di questa riunione: il concerto ‘Life Story’ per festeggiare i 45 anni del Club; il gemellaggio con il Club Monterotondo-Mentana e, non ultimo, il passaggio del collare al nuovo presidente del club fiuggino, il dottor Gianfranco Treglia.

I momenti salienti della serata

Lungo Viale IV Giugno è stata inaugurata la scultura lignea ‘Be The Inspiration’, opera di Andrea Gandini commissionata dal Rotary Club Fiuggi come segno di vicinanza alla città dopo le drammatiche conseguenze lasciate dal maltempo.

 

rotary club fiuggi gianfranco treglia il corriere della provincia
Il passaggio del collare al nuovo presidente del club fiuggino Gianfranco Treglia

 

A seguire il concerto della ‘Big Band Carnaval’ che ha emozionato i presenti con la perfetta esecuzione di diversi brani e la direzione artistica del socio fondatore Giorgio Ginolfi. A seguire la cena all’interno della Fonte Bonifacio VIII, dove il Governatore Patrizia Cardone ha salutato gli invitati, ringraziando il comitato organizzativo della serata, composto dai soci Tonino Boccadamo e Fabio Arcese.

 

fabio arcese tonino boccadamo rotary fiuggi il corriere della provincia
Fabio Arcese e Tonino Boccadamo

 

Quindi la celebrazione del gemellaggio con il club di Monterotondo-Mentana e, dopo altri riconoscimenti e ringraziamenti, la cerimonia del passaggio di consegne – e di collare – al nuovo presidente del club di Fiuggi, Gianfranco Treglia, l’imprenditore della Assitec 2000 che prende il posto dell’uscente Cinzia Pizzutelli. Il tutto coronato dal tradizionale suono della campana, seguito da brindisi e torta dedicata.

 

rotary club fiuggi il corriere della provincia

 

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese