Rotary Fiuggi: serata evento per festeggiare i 45 anni
Non un semplice compleanno. Neanche soltanto un prestigioso traguardo. Piuttosto un insieme di momenti importanti, scanditi da un fil rouge chiamato ‘Life Story’.
Questo e molto altro hanno vissuto i soci del Rotary Club Fiuggi nel magnifico appuntamento che si è svolto, lo scorso venerdì 7 giugno, alla Fonte Bonifacio VIII della città termale.
Tre su tutte le occasioni di questa riunione: il concerto ‘Life Story’ per festeggiare i 45 anni del Club; il gemellaggio con il Club Monterotondo-Mentana e, non ultimo, il passaggio del collare al nuovo presidente del club fiuggino, il dottor Gianfranco Treglia.
I momenti salienti della serata
Lungo Viale IV Giugno è stata inaugurata la scultura lignea ‘Be The Inspiration’, opera di Andrea Gandini commissionata dal Rotary Club Fiuggi come segno di vicinanza alla città dopo le drammatiche conseguenze lasciate dal maltempo.
A seguire il concerto della ‘Big Band Carnaval’ che ha emozionato i presenti con la perfetta esecuzione di diversi brani e la direzione artistica del socio fondatore Giorgio Ginolfi. A seguire la cena all’interno della Fonte Bonifacio VIII, dove il Governatore Patrizia Cardone ha salutato gli invitati, ringraziando il comitato organizzativo della serata, composto dai soci Tonino Boccadamo e Fabio Arcese.
Quindi la celebrazione del gemellaggio con il club di Monterotondo-Mentana e, dopo altri riconoscimenti e ringraziamenti, la cerimonia del passaggio di consegne – e di collare – al nuovo presidente del club di Fiuggi, Gianfranco Treglia, l’imprenditore della Assitec 2000 che prende il posto dell’uscente Cinzia Pizzutelli. Il tutto coronato dal tradizionale suono della campana, seguito da brindisi e torta dedicata.
Giornalista dei quotidiani online “Il Corriere della Provincia” e “TuNews24.it” e del settimanale “Tu News”, ha collaborato anche con il mensile “Qui Magazine” oltre che con il settimanale “Qui Sette”; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano “‘Ciociaria Oggi” e Caporedattore de “Il quotidiano della Ciociaria”. Collabora con la rivista “Chic Style”.