Provincia: lavori in corso sulle strade

Sono in corso di realizzazione i lavori di sistemazione del piano viabile della Strada provinciale 21, in territorio di Paliano. Continua, dunque, l’azione della Provincia di Frosinone nella messa in sicurezza delle strade di competenza, per migliorare la circolazione stradale e garantire le condizioni migliori per gli automobilisti che quotidianamente le percorrono.

lavori strada provincia paliano il corriere della provincia
Lavori di sistemazione della strada provinciale 21 Palianese in territorio di Paliano

Le parole del presidente Pompeo

“Abbiamo avviato tutta una serie di lavori – ha dichiarato il Presidente Antonio Pompeo – attraverso il dialogo con i Comuni e gli amministratori, abbiamo definito le priorità e le necessità e ora siamo passati alla fase operativa. Voglio ringraziare gli uffici per quanto stanno facendo”.

Interventi a Sgurgola

In questi giorni sono partiti anche gli interventi per il risanamento del piano viabile della S.p. 168 Villa Magna  dal in territorio di Sgurgola. “Stiamo dando attuazione al programma dei lavori sulle nostre strade – ha aggiunto Pompeo –. Il nostro obiettivo è quello di continuare l’azione di messa in sicurezza, rimuovere le situazioni di criticità, di concerto con le amministrazioni locali.

 

Sp 181, in località Piumarola

Opere anche a Villa Santa Lucia

Ampliamento della carreggiata e regimentazione delle acque piovane: sono, invece,  gli interventi che la Provincia sta realizzando in questi giorni sulla strada Sp 181, in località Piumarola nel territorio di Villa Santa Lucia.

L’importante programma di interventi che stiamo avviando in questo periodo – ha concluso il Presidente Pompeo – dimostra quanto può essere efficace l’azione della Provincia per un territorio, dando ancor più forza alle nostre richieste al Governo per una ridefinizione del ruolo dei nostri enti, con più risorse e maggiori competenze”.

 

 

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione