“Basta con i sabotatori”, nel mirino della Lega finiscono in tre

“Quando il silenzio rischia di essere valutato come ‘chi tace acconsente’ allora l’orgoglio deve fare spazio alle parole che si trasformano in azione.  In questi giorni, che qualcuno ha voluto dipingere come convulsi, è stata imbracciata la pala per lanciare fango sulla Lega ed i suoi rappresentanti istituzionali e sul territorio”.  Nel mirino, anche se non c’è scritto, sarebbero finiti Giuseppe Patrizi, Andrea Amata e Domenico Crescenzi. Sarebbero accusati di comportamenti finalizzati a sabotare il partito. Durissima la presa di posizione nei loro confronti. Anche se c’è qualcuno che la vede diversamente. E che a creare il caos sarebbero altri. Nell’ultima riunione della Lega, infatti, alcuni dei firmatari di questa lettera avrebbero persino applaudito gli interventi di tre.

Il documento

“Ebbene, oggi, è doveroso rispondere alle velate accuse che vorrebbero dare questo partito in probabile rotta di collisione con un iceberg”. Inizia così un documento diffuso dalla Lega, con decine di firme, il cui obiettivo è quello di mettere fine ai comportamenti di alcuni militanti.

Andrea Amata

La presa di posizione

“La Lega – evidenziano gli esponenti del movimento –  è un partito unito sugli obiettivi dettati da Matteo Salvini.  La sua linea politica è chiara ed è condensata nelle sue parole e nelle sue azioni: dalle parole ai fatti.  Nel partito c’è fiducia verso i suoi dirigenti che con lealtà, trasparenza e onestà morale ed intellettuale stanno portando avanti il messaggio del Leader. Se pochi, ed identificati individui, stanno scientemente tentando di sabotare il progetto politico a proprio uso, scorazzando nella prateria di consensi che raccoglie Salvini, saranno allontanati in maniera educata alla porta”.

Giuseppe Patrizi

La stoccata

“Non si può permettere a pochi saltimbanchi politici di offendere tutti quegli elettori che con il loro convinto voto stanno dando fiducia ad un partito che dimostra di avere a cuore prima di tutto gli interessi generali del Paese Italia!  Solo una politica che sia indirizzata a tali interessi potrà dare speranza a tutti e non solo a pochi privilegiati”.

“Chi sta, o vuole stare in Lega, serve la Lega e segue i suoi principi. Chi non è d’accordo può trovare altre e più  confortevoli posizioni in altri partiti! I nostri elettori sono il nostro vero patrimonio.  Il loro voto è fondamentale per governare dagli Enti locali alla Nazione.  Per tale motivo parole come servizio, militanza, fedeltà, onestà e lealtà rivestono valori fondanti per poter essere parte attiva della Lega!  La Lega si serve, non ci si serve!!

 

Il coordinatore di Frosinone Domenico Fagiolo con Matteo Salvini
Il coordinatore di Frosinone Domenico Fagiolo con Matteo Salvini

 

I firmatari

On. Francesca Gerardi  − Sen. Gianfranco Rufa  − Guido D’Amico − Vittorio D’Ercole  − Elvio Giovannelli Protani  − Umberto Quarmi  − Giorgia Nobili   − Simona Girolami   − Gianluca Ludovici  − Quirino De Santis  − David Desantis  − Antonio Vitale  − Lara Capitanio  − Roberto Addesse   − Maurizio Berretta  − Maria Veronica Rossi  − Stefano Bompiani  − Silvestro Foggia  − Marco Frabotta  − Massimiliano Buttarazzi  − Mauro Nafra  − Serena Scarselletta  − Vincenzo Antonelli  − Giorgia Antonelli  − Lucio Di Rienzo  − Marco Di Rienzo  − Marco Di Ruzza  − Lucio Ferri − Vincenzo Lecce  − Denise Caprara  − Mario Sulpizio  − Nicola Ottaviani  − Enrico Cedrone  − Sara Bruni  − Maria Rosaria Rotondi  − Carlo Gagliardi  − Rossella Testa   − Andrea Campioni  − Mara Belli  − Carmine Tucci  − Giovanni Palazzi  − Domenico Fagiolo

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione