Tac Ecologica di Veroli, ordinanza di custodia cautelare per tre persone

Nelle prime ore di questa mattina  i militari del Gruppo Forestale Carabinieri di Frosinone, in collaborazione con gli uomini del Comando Provinciale,  hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale di Roma, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di tre persone titolari e funzionari della TAC ecologica srl di Veroli.

Perquisizioni e confische

Sono ritenuti responsabili di traffico illecito di rifiuti. Nel corso dell’operazione è stata data esecuzione a un sequestro preventivo ai fini di confisca della predetta società, nonché a quattordici perquisizioni domiciliari nei confronti di personaggi di ditte collegate a società di rifiuti e sette tecnici comunali.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione