Picchia selvaggiamente la madre, arrestato

Gli agenti della squadra volante sono dovuti intervenire in un condominio di Corso Lazio a Frosinone, per bloccare un  30enne che stava minacciando e aggredendo selvaggiamente la madre.

Una vera furia

Lo scenario che i poliziotti si sono trovati di fronte all’arrivo è stato piuttosto inquietante: la donna colpita all’addome e alla nuca dalla furia del proprio figlio, in preda ad una vera e propria crisi di nervi, scaturita molto probabilmente dall’ennesima richiesta di denaro da parte dell’uomo alla madre.

Lei in ospedale e lui in carcere

La donna, esasperata ha chiesto aiuto alla polizia. Accompagnata al pronto soccorso, a seguito di accertamenti sanitari, è stata giudicata guaribile in 15 giorni. L’uomo invece è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia è rinchiuso nella locale casa circondariale.

 

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione