Rubano alcolici e alimentari. Arrestati dai carabinieri
Hanno messo a segno un colpo in un supermercato. Tre cittadini georgiani, J.D 33 enne, K.M. 35enne e K.B.45enne, sono stati bloccati dai carabinieri della locale stazione e del Norm della Compagnia di Anagni, nel corso di un servizio di controllo del territorio.
L’auto sulla quale viaggiavano è stata fermata sull’Anticolana a un posto di controllo. Gli uomini dell’Arma, insospettiti dal loro atteggiamento, li hanno sottoposti a perquisizione trovando nel bagagliaio della loro autovettura con targa svizzera diversi borsoni all’interno dei quali c’erano ingenti quantitativi di superalcolici di varie marche e prodotti alimentari.
I successivi accertamenti hanno portato ad accertare che il materiale era stato asportato poco prima in un supermercato di Fiuggi. La refurtiva, del valore di circa 1.200 euro, è stata restituita al legittimo proprietario e l’autovettura sottoposta a sequestro, unitamente ai numerosi arnesi atti allo scasso rinvenuti. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’autorità giudiziaria.
