Provocano rissa per non pagare il pranzo della Comunione

Un diversivo per evitare di pagare il conto del pranzo. È quanto accaduto ad Anagni dove i carabinieri hanno denunciato sei persone responsabili di rissa aggravata con lesioni.

Si tratta di un 46enne, un 36enne, un 47enne, un 26enne e un 40enne, tutti residenti nella provincia di Frosinone, oltre a un 46enne residente nella provincia di Roma. Tutti dovranno rispondere di rissa e danneggiamento mentre il 36enne frusinate anche di insolvenza fraudolenta.

I fatti

L’episodio risale a ieri, quando i sei si trovavano in un noto ristorante di Anagni per festeggiare una comunione. A un certo punto, per futili motivi, uno di loro ha iniziato a colpire con calci e pugni il quarantenne, scatenando la reazione degli altri tre presenti che, imperterriti, hanno continuato a picchiare il malcapitato.

Questi, a sua volta, ha reagito alle percosse, aiutato da un parente. I responsabili della rissa, approfittando del parapiglia, dopo essersi fatti dare la torta, sono scappati via senza pagare il conto per le venti persone invitate.

Il proprietario del ristorante ha presentato una denuncia per insolvenza fraudolenta in quanto colui che aveva prenotato il banchetto non ha onorato il corrispettivo che ammontava a quasi 700 euro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione