Frosinone, interventi di bitumazione e messa in sicurezza

Proseguono gli interventi dell’amministrazione Ottaviani finalizzati alla messa in sicurezza e al rinnovo della bitumazione delle strade urbane e periferiche del Comune di Frosinone.

Le strade interessate

In particolare saranno tre le sedi viarie comunali oggetto delle operazioni, realizzate di concerto tra Astral e assessorato ai lavori pubblici e manutenzioni. I lavori interesseranno Via Casale (tratto compreso tra via Armando Fabi e deposito “Cotral”), via Fermi (tratto compreso tra via Selvotta e ponte autostradale) e via Grande (zona Maniano; tratto compreso tra via S. Angelo e via Colle Vecchino).

Tali interventi – che si aggiungono a quelli compiuti dall’amministrazione Ottaviani, negli ultimi cinque anni, sull’intero sistema viario comunale – sono concepiti per facilitare la circolazione e, allo stesso tempo, permettere un transito in sicurezza.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione