Alessia Savo minacciata di morte

Due bigliettini, scritti a mano e in stampatello, lanciati nel giardino di casa di suo padre, dove lei era arrivata da poco. All’interno frasi come ‘Ti troverò e ti ucciderò sta notte’.

È quanto sta accadendo all’ex sindaco di Torrice ed esponente di Fratelli d’Italia, Alessia Savo, che proprio in questi minuti sta andando a sporgere denuncia alla caserma dei carabinieri di Frosinone, accompagnata dal suo avvocato.

 

biglietti alessia savo frosinone il corriere della provincia
I biglietti recapitati ad Alessia Savo: qualcuno li ha lanciati nel giardino di casa dei suoi genitori

 

Lei stessa, in un post sul suo profilo Facebook, ha pubblicato la foto dei due biglietti commentandoli così: “Appena lanciati dentro casa mia. Oggi una giornata particolare. Nei giorni scorsi minacce verso i miei bambini con frasi irripetibili da parte di persone a me note. Calma, ok?!”.

Tanti i messaggi di vicinanza e solidarietà che sono arrivati alla Savo attraverso Facebook, dove amici e conoscenti le hanno espresso tutto il loro affetto e più di qualcuno l’ha invitata a denunciare, cosa che lei sta facendo proprio in questi minuti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione