Incidente mortale a Ferentino, la vittima è Alessandro Galassi. Fissati i funerali

La sua auto è finita fuori strada e per lui, che era alla guida, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo Alessandro Galassi, 28 anni, figlio dell’avvocato Vincenzo, presidente dell’Ordine degli avvocati di Frosinone.

Il drammatico mortale alle due di ieri notte

La tragedia è avvenuta  sulla Casilina, all’altezza del centro ‘Orizzonte’ nel territorio di Ferentino. Erano circa le due quando il giovane, a bordo di una Polo Volkswagen, stava rientrando a casa. Per cause ora al vaglio dei carabinieri, è uscito fuori strada e si è schiantato contro un muro.

Quando è stato lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i soccorsi, purtroppo, per il giovane era già troppo tardi.
Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri della compagnia di Anagni per i rilievi.

Comunità sotto choc

La notizia della morte del giovane residente a Ferentino ha destato dolore e incredulità. Alessandro era molto conosciuto e stimato: anche lui laureato in legge, faceva pratica presso lo studio del padre. Stava rientrando a casa quando è stato coinvolto nell’incidente.

I funerali

Le esequie del giovane verranno celebrate domani, 2 giugno, alle ore 15.30 nella chiesa di San Valentino a Ferentino.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione