De Angelis, Buschini, Battisti: nel Frusinate il centrosinistra vince in 30 comuni su 39

“Rivolgiamo le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a tutti gli eletti nel voto per le elezioni europee ed amministrative.  Il Partito Democratico è tornato a crescere in maniera omogenea su tutto il territorio nazionale diventando l’unica alternativa al governo Salvini: il radicale sbilanciamento a destra dell’asse politico nazionale ci impone di proseguire il lavoro unitario per una proposta politica nuova, vicina ai luoghi del disagio, progressista, inclusiva e che chiami a raccolta le migliori energie della società che temono l’avanzare della destra estrema”. Lo dichiarano gli esponenti Democratici Francesco De Angelis, Mauro Buschini e Sara Battisti.

L’analisi

“L’elezione degli europarlamentari Smeriglio, Gualtieri e Sassoli – continuano – grazie anche al grande contributo della provincia di Frosinone, è un risultato importante. Emerge, inoltre, la straordinaria affermazione del centrosinistra nel voto dei comuni: il buon governo dei nostri amministratori locali è stato premiato dai cittadini che hanno riconosciuto il lavoro e il grande radicamento sul territorio.

Straordinaria affermazione

“Il centrosinistra ha vinto in 30 su 39 comuni al voto e 19 nuovi sindaci sono del Partito Democratico. Numeri evidenti di una affermazione schiacciante. Grazie agli elettori – concludono –  e a tutti coloro che si sono impegnati in queste settimane: il PD torna ad essere un riferimento per i territori e per il Paese”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione