Lavoratori in nero, sospesa un’attività ed elevate sanzioni

I carabinieri della Compagnia di Alatri, unitamente al Nucleo Ispettorato del lavoro di Frosinone, hanno eseguito una serie di controlli sul territorio al fine di prevenire e reprimere il fenomeno del lavoro nero, dello sfruttamento dei lavoratori, nonché verificare il rispetto delle previste misure di sicurezza nello specifico settore.

Controlli ad Alatri e Veroli

A Veroli, a seguito di una verifiche, hanno adottato un provvedimento di sospensione di un’attività commerciale ed elevato sanzioni amministrative per 3.800 euro, riscontrando la presenza di un lavoratore in nero. Ad Alatri, invece,  i militari sempre unitamente al personale del Nucleo Ispettorato del lavoro, hanno elevato sanzioni amministrative per euro 3.800,  riscontrando la presenza di un lavoratore in nero.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione