Frosinone, incendiano quattro auto per assaltare una gioielleria

Una scena da film americano. Con auto incendiate per ostacolare le forze dell’ordine. Ad agire, poco prima dell’alba, un commando di rapinatori.

gioelleria rapina furto via aldo moro il corriere della provincia frosionone

L’azione

Tutto è iniziato, almeno stando a una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 4 di questa mattina. L’obiettivo: la gioielleria Cataldi di via Aldo Moro.  Gli uomini che sono entrati in azione hanno tentato di sfondare le vetrine, usando spranghe di ferro.  Le stesse, però, hanno resistito all’urto.

Caccia alla gang

Il rogo delle auto serviva, nei piani dei ladri, a bloccare le forze dell’ordine durante il colpo. Per domare le fiamme si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Dalle prime notizie trapelate il commando era composto da almeno sei persone.  Sull’episodio stanno indagando polizia e carabinieri. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione