Donna derubata e picchiata, al quartiere Scalo di Frosinone cresce la paura

Cresce la paura dopo il caso della donna aggredita e malmenata da due extracomunitari, con l’intento di derubarla. Il fatto si è verificato in Piazza Pertini a Frosinone. La vittima tornava da Roma dove lavora ed ha dovuto far ricorso alle cure dei medici del pronto scorso dell’ospedale ‘Spaziani’ di Frosinone, dove è stata trasportata dopo essere stata picchiata. Ha riportato lesioni giudicate guaribili in otto giorni.

L’appello dei residenti

Ora i residenti della zona sollecitano maggiori controlli a ridosso della stazione ferroviaria e di quella degli autobus. “Non è la prima volta che accadono fatti del genere – fanno notare .- Per questo chiediamo alle forze dell’ordine una maggiore vigilanza”.  Intanto polizia e carabinieri stanno dando la caccia agli autori.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione