L’Ater presenta il piano triennale delle opere

Si terrà domani pomeriggio, 16 maggio, alle ore 15, nella sede dell’Ater di via Alcide De Gasperi, a Frosinone, la presentazione del piano triennale delle opere realizzate dall’Azienda Territoriale di Edilizia Residenziale guidata dal commissario straordinario Sergio Cippitelli.

 

Il commissario Ater Sergio Cippitelli

 

Alla conferenza stampa saranno presenti l’assessore regionale alla politiche abitative, Massimiliano Valeriani; il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini; il consigliere regionale Sara Battisti; il presidente  della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo; il presidente del Consorzio Asi, Francesco De Angelis; il presidente della Camera di Commercio, Marcello Pigliacelli; il presidente di Acea Ato 5 Stefano Magini e i sindaci della provincia di Frosinone.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione