Abbruzzese: moratoria sui distacchi a Cassino, Acea si fermi

Dopo aver affrontato il confronto pubblico sui social con gli altri candidati a sindaco, Mario Abbruzzese si è recato con gli altri candidati a sindaco dal Commissario Straordinario per rivendicare la sua posizione sulla questione dei distacchi da parte del gestore idrico Acea.

L’appello

Acea – fa notare – sta condizionando e inquinando la campagna elettorale con i continui distacchi che sta operando nella nostra città senza che il comune possa verificare se le situazioni economiche dei cittadini morosi siano tali da giustificare detto comportamento”.

“La campagna elettorale entra nel vivo e credo che non succeda nulla se per circa un mese Acea sospenda le procedure di distacco per un duplice motivo: consentire agli uffici comunali le opportune verifiche prima di tutto, e poi evitare che simili situazioni possano continuamente essere oggetto durante la campagna elettorale di inopportune strumentalizzazioni.

Richiesta d’incontro

“Ho precisato e ribadito queste mie convinzioni alla presenza di tutti i candidati sindaco per queste amministrative ma soprattutto ho evidenziato al Commissario Straordinario un potenziale inquinamento politico della campagna elettorale. Ed è per questo che ritengo opportuno che l’Amministratore delegato di Acea Ato 5 incontri al più presto tutti i candidati a sindaco, per par condicio, al fine di ascoltare e prendere atto di quanto da me stigmatizzato. Sono convinto nel buon senso da parte dell’Amministratore delegato di Acea in mancanza del quale si creerebbe una palese violazione delle più elementari norme di democrazia elettorale. Lavorare per la mia città e per i miei cittadini è anche questo” ha concluso Abbruzzese.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione